INDICATORS ON STUDIO LEGALE PENALE MILANO YOU SHOULD KNOW

Indicators on studio legale penale milano You Should Know

Indicators on studio legale penale milano You Should Know

Blog Article

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, sarà infatti necessario svolgere la pratica forense presso lo studio di un avvocato, iscritto all’albo da almeno five anni, che avrà una durata di eighteen mesi.

- Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione for every l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità for every la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di varied pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro more info gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Che cosa fa l’avvocato penalista? L’avvocato penalista è il professionista esperto in diritto penale che si occupa di difendere, in occasione di un processo penale, sia la parte lesa sia l’imputato, cioè la persona che ha commesso un reato, a seconda del caso specifico. Che differenza c’è fra avvocato civilista e penalistia? L’avvocato penalista ha il compito di occuparsi di tutti gli affari che seguono un fatto o un’azione che costituiscono reato, mentre l’avvocato civilista si occupa di regolare le controversie che regolano i rapporti tra i civili, occur per esempio una successione, il diritto della famiglia e i contratti.

reati di pericolo: un reato, advertisement esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for every cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

- Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle research delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese for each il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

I am able to guide my purchasers in any sort of legal matter, owing to a substantial professional community that I created over the years in Napoli. Napoli - one.seven km Leggi profilo

abusi edilizi di vario genere appear costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

Report this page